Carabina e munizioni in casa: arrestato

Carabina e munizioni in casa: arrestato
Operazione nel Terralbese dei carabinieri che hanno denunciato anche due persone per la detenzione di sostanze stupefacenti

Il materiale sequestrato – Foto Carabinieri Oristano

Un uomo di 33 anni di Marrubiu, D.S., è stato arrestato dai carabinieri  che hanno trovato a casa sua una carabina calibro 22 importata illegalmente in Italia e  34 cartucce dello stesso calibro. Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche 5,5 grammi di marijuana suddivisa in dosi, vari semi della stessa sostanza, due bilancini di precisione ed attrezzatura varia per il confezionamento dello stupefacente. Da qui nei confronti dell’uomo anche una denuncia a piede libero.

L’arresto è scaturito  nell’ambito di un servizio articolato nei territori di Marrubiu, Terralba ed Arborea, che ha impegnato i carabinieri della Compagnia di Oristano, diretta dal capitano Francesco Giola.

I militari della Stazione di Marrubiu, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare,  a carico di un uomo di Marrubiu di 41 anni con precedenti penali, hanno recuperato 6 grammi di marijuana suddivisa in dosi e 30 euro proventi di attività di spaccio. Hanno deciso di estendere gli accertamenti ad altri tre soggetti, tra cui l’uomo arrestato.

Un’altra perquisizione, stavolta nei confronti di  un disoccupato di Arborea di 42 anni, con precedenti penali, ha consentito di recuperare 25,5 grammi di marijuana: il disoccupato è stato denunciato.

Scatterà, invece, una segnalazione al prefetto per un operaio di 35 anni di Terralba, trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana.

Sabato, 11 gennaio 2020

L'articolo Carabina e munizioni in casa: arrestato sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon