Residenti in allarme: il nuovo prato della piazza Abis già in pericolo

Residenti in allarme: il nuovo prato della piazza Abis già in pericolo
Segnalazioni a Oristano. Timori per la presenza di animali

Il tratto di prato ingiallito

A sole poche settimane dall’inaugurazione della nuova piazza di Oristano che verrà intitolata al senatore Lucio Abis, nell’area delle vecchie Case Minime, sui prati circostanti sono già evidenti alcuni danni. A segnalarlo un lettore che fa presente come certi tratti dell’erba siano “bruciati”, e che ascrive l’origine del problema alle defezioni degli animali.

“Sarebbe importante sollecitare i cittadini affinché impediscano ai propri animali di fare la pipì sui tappeti erbosi, altrimenti questi saranno presto compromessi”, scrive in nostro lettore.

Negli ultimi giorni, complici anche le giornate di sole, numerosi i residenti della zona che frequentano la nuova piazza con la quale si è intesa riqualificare l’intera area.

Il tratto di prato ingiallito

Sabato, 11 gennaio 2020

L'articolo Residenti in allarme: il nuovo prato della piazza Abis già in pericolo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon