Gare di auto clandestine a Monastir

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 11 GEN - Avevano trasformato una strada a senso unico, nella zona industriale di Monastir, in una pista per gareggiare con le auto e mettersi in mostra come nel noto film campione d'incassi Fast & Furious. Organizzavano mega raduni con centinaia di giovani, alcuni anche minorenni, ma sulla loro strada hanno trovato i carabinieri della Compagnia di Dolianova.
    La scorsa notte i militari dell'Arma hanno fatto scattare un maxi blitz in località Su Fraigu, a Monastir, identificando 65 persone e controllando una cinquantina di auto. I carabinieri, infatti, da giorni avevano notato uno strano raduno di vetture, erano venuti a conoscenza che gli automobilisti, molti giovanissimi, si esibivano in spericolate evoluzioni.
    Ieri notte quattro pattuglie del Radiomobile di Dolianova, con la collaborazione dei colleghi di Gesico, notando che tra i giovani c'erano anche minorenni, hanno immediatamente bloccato la strada e interrotto il 'carosello' di auto. I proprietari sono stati identificati e i veicoli controllati.
    Sono in corso le indagini per stabilire chi ha organizzato i raduni e per capire se dietro le corse d'auto ci fosse anche un giro di scommesse. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon