Spaccio di eroina, nigeriano arrestato in Sardegna

Nel del centro storico sassarese, le Fiamme Gialle hanno arrestato un cittadino nigeriano per detenzione di sostanza stupefacente a fine di spaccio. A Sassari i militari della locale Compagnia hanno individuato un sospetto viavai di tossicodipendenti l’abitazione di un cittadino nigeriano. Dopo un periodo di appostamento ed osservazione, i finanzieri hanno controllato uno degli “acquirenti” ed, avendo ottenuto un riscontro positivo, hanno eseguito la perquisizione dell’abitazione dell’africano. Dopo la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto sostanza stupefacente del tipo “eroina”, in parte già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, per circa 40 grammi.

Inoltre all’extracomunitario sono stati sequestrati 590,00 euro, suddivisi in banconote di piccolo taglio, quale presumibile provento dell’attività di spaccio, anche alla luce del fatto che il soggetto non svolge alcuna attività lavorativa. L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto operato dai finanzieri, ha disposto la misura degli arresti domiciliari a carico del cittadino nigeriano e il giudizio direttissimo.

L'articolo Spaccio di eroina, nigeriano arrestato in Sardegna proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon