Parcheggi all’ingresso della scuola: protesta dei genitori

Parcheggi all’ingresso della scuola: protesta dei genitori
Disagi in via Bellini, a Oristano. La segnalazione di un genitore

Disagi nella scuola elementare di via Bellini. Li lamentano i genitori degli alunni per la mancanza di parcheggi. La segnalazione arriva da uno di loro, che racconta dell’impossibilità di sostare con la macchina nelle vicinanze dell’istituto, per permettere ai bambini di essere accompagnati e attraversare con sicurezza davanti alla scuola. Un problema reso ancora più difficile dall’aumento del numero dei bambini, a causa del trasferimento degli alunni della scuola elementare di via Cairoli.

“Da novembre nella scuola di via Bellini  si sono aggiunti 100 bambini della scuola di Sa Rodia per cause che conosciamo”, racconta il genitore. “Da dicembre, poi, sono iniziati i lavori di rifacimento del marciapiede con tutte le problematiche che ne conseguono per i parcheggi e le multe che fioccano anche per parcheggi brevi scorretti, che servono ai genitori per accompagnare i propri figli a scuola”.

“Non c’è nemmeno più il passaggio dal parcheggione dietro la scuola”, prosegue il lettore, “ovviamente chiuso per i lavori. E tutti i parcheggi della parte destra sono vietati”.

Venerdì, 10 gennaio 2019

L'articolo Parcheggi all’ingresso della scuola: protesta dei genitori sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon