Harry e Megan autonomi dalla famiglia reale: “Carlo minaccia di tagliare i viveri a figlio e nuora”

Harry e Megan autonomi dalla famiglia reale: “Carlo minaccia di tagliare i viveri a figlio e nuora”. Non è insomma una separazione consensuale, anzi le polemiche sono altissime come riporta il nostro giornale partner Quotidiano.net: “Secondo la Bbc, dopo l’annuncio dello strappoMeghan Markle ha già fatto ritorno in Canada. A Londra è rimasto l’ancora principe Harry, che dovrà occuparsi di negoziare un accordo condiviso con la regina Elisabetta e altri membri della Corona, che consenta a lui e alla moglie di lasciare lo status di membri senior della famiglia e rendersi autonomi anche finanziariamente, così come è desiderio della coppia. La Megixt, così come è stata ribattezzata dai tabloid inglesi, non è un processo immediato né tantomento indolore. E proprio come la Brexit, necessita di una concertazione fra le parti. Furiosa per la decisione unilaterale dei duchi, la Regina ha dovuto cedere alla fretta del nipote. Ed ha così avviato un dialogo  per “trovare una soluzione concordata”, che potrebbe già arrivare fra qualche giorno.A mettersi di traverso è però Carlo, erede al trono, per niente felice della scelta del figlio. Secondo l’autorevole Times infatti, il principe avrebbe minacciato di non versare più la quota di appannaggio reale che spetta a lui destinare al figlio e alla cognata: milioni di sterline all’anno….”.

Leggi il resto della notizia su Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/esteri/meghan-harry-canada-1.4973630

L'articolo Harry e Megan autonomi dalla famiglia reale: “Carlo minaccia di tagliare i viveri a figlio e nuora” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon