Incendio in casa: giovane salva la sorella e finisce in ospedale

Incendio in casa: giovane salva la sorella e finisce in ospedale
L’episodio si è verificato questa mattina a Busachi. Intervento dei vigili del distaccamento di Abbasanta

Un giovane di 22 anni ha salvato la sorella di 17 anni da un incendio divampato nella loro abitazione, a Busachi, ed è rimasto leggermente intossicato. L’incendio si è verificato stamane.

Le fiamme si sono propagate nella cucina di una palazzina di via Emanuela Loi, intorno alle 9. Il giovane ha messo in salvo la sorella e poi si è sentito male per il fumo. E’ stata la madre ad accompagnarlo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano, dove i medici lo hanno visitato, ma dimesso subito dopo. Le sue condizioni di salute sono buone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Abbasanta, che hanno spento le fiamme dopo due ore di intenso lavoro.

Venerdì, 10 gennaio 2020

L'articolo Incendio in casa: giovane salva la sorella e finisce in ospedale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon