Pietro Arca nuovo presidente del Gal Guilcier Barigadu

Pietro Arca nuovo presidente del Gal Guilcier Barigadu
“Proseguiamo nel processo di sviluppo già avviato, con una forte valenza territoriale”

Pietro Arca

Pietro Arca, sindaco di Sorradile, è il nuovo presidente del Gal Guilcier Barigadu. Arca succede al sindaco di Samugheo, Antonello Demelas.

“Ringrazio il presidente uscente”, ha dichiarato Arca, “con questo nuovo incarico cercherò, insieme al consiglio direttivo, di proseguire nel processo di cambiamento già avviato con il Gal, nella direzione di una visione d’insieme che sia di supporto alle esigenze delle imprese locali”.

“Abbiamo portato avanti un processo di sviluppo e ce la metteremo tutta, con la massima trasparenza, per non disperdere le risorse importanti per la nostra zona”. ha detto ancora il neo presidente del Gal, annunciando l’avvio l’avvio di bandi futuri, con una valenza fortemente territoriale.

Insieme a Pietro Arca, nel direttivo del Gal Guilcier Barigadu siedono la vicepresidente Patrizia Carta, presidente del consiglio di amministrazione della società “Paleotur società cooperativa”, con sede legale a Ghilarza (settore rappresentato: Turismo e cultura) e i consiglieri Giacomo Angioni, vice sindaco del comune di Norbello (settore rappresentato: P.A. – Comune); Aldo Buiani, titolare della società Hybris srls (settore rappresentato: servizi); Samuel Corda, titolare dell’omonima impresa individuale, (settore rappresentato: settore edile); Nicola Marras, titolare dell’impresa individuale ditta “Oleificio Marras Nicola”, (settore rappresentato: agricolo) e Giovanni Mascia socio della cooperativa “Sant’Isidoro” (settore rappresentato: servizi sociali).

Venerdì, 10 gennaio 2020

L'articolo Pietro Arca nuovo presidente del Gal Guilcier Barigadu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon