Nebbia fitta a Elmas, all’aeroporto voli in ritardo o dirottati

La nebbia gioca qualche “brutto scherzo” anche per i voli in arrivo e in partenza all’aeroporto di Elmas. Il Ryanair partito da Bergamo atterrerà in ritardo, mentre l’aereo Alitalia decollato dallo scalo romano di Fiumicino ha dovuto poggiare le sue ruote, alla fine, ad Alghero. In ritardo anche il Ryanair che deve portare decine di passeggeri sino a Karlsrube – Baden, mentre compare l’avviso del maltempo sulla tratta Elmas-Fiumicino delle 10:05. Insomma, impossibile o quasi, allo stato attuale, far decollare o far atterrare aerei a Elmas per colpa della fitta nebbia.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon