Cagliari, domenica festa per la chiusura del luna park: maxi zeppolata a Santa Gilla

Domenica con una maxi zeppolata chiude il luna Park di santa Gilla. “Grande festa al Parco dei divertimenti Holiday on Ice domenica 12 gennaio a Santa Gilla, con ingresso gratuito e degustazione gratuita di zeppole per tutti i partecipanti”, annuncia l’assessore al Turismo Alessandro Sorgia, “invitiamo tutti a partecipare, sarà una bella giornata all’insegna dell’allegria”

Le festività proseguono fino al 12 gennaio: il Luna Park resterà aperto tutti i giorni sia la mattina che la sera.

Domenica 12 gennaio ci sarà la grande festa di chiusura “con un finale in grande stile con spettacoli emozionanti”, assicurano da palazzo Bacaredda: per l’occasione ci saranno le Principesse del ghiaccio Elsa e Anna insieme a Spiderman che, oltre ad esibirsi, omaggeranno i partecipanti di buoni promozionali (2 x 1) delle attrazioni presenti con la possibilità di fare selfie e foto con loro.

 

1° Spettacolo: Domenica 12 Gennaio dalle ore 11.00 alle ore 12.30;

 

2° Spettacolo: Domenica 12 Gennaio dalle ore 16.30 alle ore 18.30

L'articolo Cagliari, domenica festa per la chiusura del luna park: maxi zeppolata a Santa Gilla proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon