Orrore a San Sperate, due cuccioli uccisi dentro un sacchetto legato con uno spago

L’orrore a San Sperate, due cuccioli senza vita abbandonati in un campo. Uccisi tra le peggiori angherie. La denuncia dell’ennesimo atto di crudeltà contro gli animali avvenuto in Sardegna condiviso su Facebook.  “Mi scuso in anticipo per questa foto, anche se a chiedere scusa non dovrei essere io ma il delinquente che ha commesso questo atto di grande crudeltà. Due cuccioli chiusi in un sacco di crocchette, legato con uno spago ( l’anno scorso era un sacco di concime) – scrive Lisa . L’anno scorso siamo riusciti a salvarli quest’anno purtroppo siamo arrivati troppo tardi. Stessa zona e stesso periodo. Chiediamo a tutti collaborazione, se qualcuno sa qualcosa ci chiami, noi garantiremo la massima riservatezza.. Chiamate il 3669524152 o il 3287237600”.

L'articolo Orrore a San Sperate, due cuccioli uccisi dentro un sacchetto legato con uno spago proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon