Lavori stradali: bloccata la via Lepanto, gravi disagi

Lavori stradali: bloccata la via Lepanto, gravi disagi
Protestano a Oristano i residenti della zona

La strada bloccata

Gravi disagi per gli automobilisti questo pomeriggio in via Lepanto a Oristano. Per poter permettere i lavori di sistemazione dell’asfalto, dopo l’inserimento della fibra ottica, una grossa betoniera ha occupato la carreggiata, già percorribile in un’unica direzione di marcia.

Diversi automobilisti hanno imboccato la via e si sono accorti dell’impossibiltà di uscirne solo una volta arrivati all’altezza dello slargo nei pressi dell’ex Istituto dei geometri.

“I lavori e il blocco stradale sono segnalati solo alla fine della via”, lamentano gli automobilisti. “Ed essendo una strada a senso unico è impossibile fare inversione per uscirne. Siamo stati costretti ad aspettare”.

Sul posto sono anche intervenute due agenti della polizia locale che hanno fatto sospendere per alcuni minuti i lavori, per poter permettere all’ingorgo creato di defluire. La soluzione non ha soddisfatto, però, l’impresa che stava eseguendo i lavori, che necessitava di tutto il tempo a disposizione, prima della fine del turno.

L’emergenza si è risolta con l’istituzione temporanea del senso unico alternato, che ha permesso alle auto di uscire dalla via.

Giovedì, 9 gennaio 2020

L'articolo Lavori stradali: bloccata la via Lepanto, gravi disagi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon