La rabbia di Antonello: “La mia auto rubata a Napoli, poi ritrovata senza targhe: riaverla mi costa 510 euro”

La rabbia di Antonello: “La mia auto rubata a Napoli, poi ritrovata senza targhe: riaverla mi costa 510 euro”. Antonello Atzori, noto istruttore di spinning monserratino, racconta la sua disavventura, in partenza per Napoli a recuperare la sua auto, ma a carissimo prezzo: “La mia Ford Fiesta è stata rubata la sera che siamo arrivati  a Napoli a Capodanno- racconta Antonello- poi ritrovata il giorno dell’Epifania senza targhe, con danni interni e esterni.. E per riportarla a casa tutte a mie spese: rimozione, custodia, trasporto al porto e trasporto in nave e altro carro attrezzi. Tutto questo solo per riportare a casa la mia auto, perché l’assicurazione paga solo i danni della macchina e non quelli per andare a prenderla col carro attrezzi e la nave. Mi hanno fatto il conteggio per prenderla e portarla nel parco custodito, tenerla 4 giorni, e portarla all’imbarco a Napoli: 10km 510€ se voglio la fattura più iva e non hanno il Pos.. Son dovuto andare a cercare contanti..”.

Una storia emblematica, di come il cittadino sia sempre penalizzato. Anche quando subisce un grave furto, e deve pagare di tasca propria.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'articolo La rabbia di Antonello: “La mia auto rubata a Napoli, poi ritrovata senza targhe: riaverla mi costa 510 euro” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon