Pulizia delle strade a Cagliari: “I divieti restano attivi fino all’introduzione delle modifiche”

Il Consiglio Comunale ha approvato, nella giornata di ieri mercoledì 8 gennaio, la mozione presentata dalla maggioranza che impegna la Giunta all’adozione di iniziative volte a modificare il sistema di spazzamento meccanizzato.

L’assessorato all’Ambiente  ha avviato i necessari approfondimenti con gli uffici per di individuare soluzioni che consentano, nel rispetto delle prescrizioni contrattuali contenute nel progetto d’appalto, l’introduzione di rimodulazioni inerenti sia alle modalità d’intervento nei diversi ambiti del territorio cittadino, sia per ciò che concerne gli orari di spazzamento in assenza di auto in sosta.

L’intendimento è quello di rendere più efficiente il servizio per migliorare gli standard di pulizia e decoro della città, sia di ridurre al minimo i disagi arrecati ai cittadini ed agli operatori commerciali.

Fino all’introduzione delle eventuali modifiche, il servizio continuerà ad essere svolto secondo le consuete modalità. Pertanto rimangono pienamente efficaci i divieti di sosta attualmente operanti.

Si invitano gli automobilisti al rispetto delle prescrizioni vigenti sia per evitare di incorrere in sanzioni sia per consentire di sviluppare con maggiore efficacia il servizio di pulizia delle sedi stradali.

L'articolo Pulizia delle strade a Cagliari: “I divieti restano attivi fino all’introduzione delle modifiche” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon