Cagliari, odissea per gli automobilisti al Poetto: “Code lunghissime perché devono tagliare l’erba”

Grandi disagi per gli automobilisti in viaggio da Quartu a Cagliari: le carreggiate sono infatti state ristrette dagli operai, impegnati a tagliare delle erbacce. Lunghissime file per raggiungere il centro della città, e sul web infuriano le polemiche: “È mai possibile che per arrivare a Cagliari io debba uscire quasi due ore prima perché si trovano blocchi con file interminabili a passo d’uomo a causa della manutenzione ordinaria delle strade? È una vergogna” commenta Barbara C., che ha pubblicato le immagini su Facebook. 
“Queste cose vanno fatte dalle 3 alle 6 del mattino, come fanno nelle altre città e poi lasciato libero il passaggio per chi deve andare a lavoro! 30 minuti dalla Marinella alla rotonda dell’ippodromo! Assurdo! Poi arrivi in città e trovi le macchine per la pulizia delle strade. Altra fila, altro ingorgo!”. 

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon