Cagliari, fine della paura: ritrovato il ragazzino scomparso da due giorni

Fine dell’emergenza per la scomparsa di un minorenne a Cagliari. Dopo due giorni di ansia e paura, i genitori lo hanno potuto riabbracciare: il giovanissimo era sparito nel nulla e aveva anche spento il cellulare. La madre, ieri, ha presentato una regolare denuncia per “allontanamento di minore” alla polizia. Nella notte, dopo varie segnalazioni dalla città e dall’hinterland, il lieto fine: “Mio figlio è tornato a casa e, fortunatamente, sta benissimo”. Ora toccherà ai genitori capire le ragioni che hanno portato il ragazzino a sparite nel nulla per oltre quarantotto ore. 

L'articolo Cagliari, fine della paura: ritrovato il ragazzino scomparso da due giorni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon