Asilo nido senza riscaldamento, bimbi al freddo da settimane

Asilo nido senza riscaldamento, bimbi al freddo da settimane
La protesta di alcuni genitori di Torangius. Domani incontro in Comune a Oristano

Immagine d’archivio

Bimbi in aula al freddo. Da alcune settimane diversi genitori dei piccoli che frequentano l’asilo nido comunale di via Campania lamentano il mancato funzionamento riscaldamento. La causa sarebbe da attribuire alla difficoltà di reperire un pezzo di ricambio dell’impianto.

“La situazione si protrae dal 20 dicembre”, commenta un papà.

“I nostri bambini devono andare vestiti bene a più strati e le operatrici bravissime stanno con il giubbotto al lavoro”, commenta una mamma. “Mio figlio lo lascio solo la mattina, proprio perché la sera scende ancora più freddo”.

“È una situazione critica”, conclude la mamma, “che si aggrava se si pensa che alcuni dei piccoli hanno solo pochi mesi”. 

Intanto, proprio in seguito alle segnalazioni di alcuni genitori, domani, si riunisce la II Commissione consiliare (Servizi Sociali, Plus, Pari opportunità, Associazionismo, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Politiche Abitative), per discutere appunto delle problematiche relative al riscaldamento delle scuole di via Bellini, via Cima e via Campania.

Mercoledì, 8 gennaio 2020

L'articolo Asilo nido senza riscaldamento, bimbi al freddo da settimane sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon