Droga nel forno di casa, tre arresti

 © ANSA

Hanno nascosto la droga nella copertura metallica del forno di casa e dietro un quadro, stratagemmi che non sono serviti per evitare di essere scoperti. La squadra mobile di Cagliari ha così arrestato Cristophel Dalpadulo, di 28 anni, Davide Zedda, di 26, e Isabella Porrà, di 27. Sequestrati quasi 130 grammi di cocaina e hascisc. Il blitz è scattato nell'abitazione della donna, in via Giovanni dalle Bande Nere a Pirri, in cui vivevano anche gli altri tre giovani.

I "Falchi" della Mobile hanno perquisito accuratamente l'appartamento: sfilato il forno dal proprio alloggiamento ed estratto il coperchio in lamiera, hanno trovato due involucri con 107 grammi di cocaina. Circa tre grammi di hascisc sono stati consegnati spontaneamente da Dalpadulo, mentre altra droga è stata trovata sotto un tavolo e dietro un quadro. Recuperati anche fogli di carta con appuntati acquisti e vendite di stupefacente e tutto l'occorrente per tagliare e confezionare le dosi.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon