Cento assunzioni in Sardegna per la catena alberghiera Blu Hotels 

Cento assunzioni in Sardegna per la catena alberghiera Blu Hotels
Come partecipare alle selezioni

Importanti novità per Blu Hotels, la catena alberghiera interamente italiana, che vuole arricchire il proprio staff con circa 100 nuove figure professionali. Questo l’obiettivo dei diversi appuntamenti che il gruppo ha organizzato a gennaio in Sardegna.

Si parte da Alghero dove, da martedì 14 a giovedì 16 gennaio, al Rina Hotel, verranno svolti per la stagione estiva 2020 colloqui di lavoro per le sei strutture 4 stelle presenti sull’isola, rivolti sia a giovani alle prime esperienze sia a professionisti affermati del settore turistico alberghiero.

Un’attenzione particolare è riservata alle figure del settore ristorazione, quali maître di sala, barman, chef de rang, baristi, chef di cucina, pasticceri, cuochi e capi partita. Le selezioni prevedono comunque l’inserimento anche di capi ricevimento, impiegati, governanti, cameriere ai piani e operatori per i centri benessere.

A Cagliari, martedì 28 e mercoledì 29 gennaio, in occasione dell’International Job Meeting, al quartiere fieristico, continueranno i colloqui con i possibili candidati per le figure di ricevimento, sala, bar e centri benessere. Per queste figure è richiesta una buona conoscenza di lingua inglese e lingua tedesca.

“Risale a circa 26 anni fa l’apertura del primo hotel in Sardegna”, sottolinea Fabrizio Piantoni, vice presidente e direttore risorse umane di Blu Hotels, “e da allora, in modo costante, abbiamo potenziato le nostre strutture, sia in termini di crescita dell’offerta, sia estendendo i periodi di apertura, con l’obiettivo di favorire la destagionalizzazione. Ciò ci permette di garantire agli oltre 300 collaboratori la possibilità di lavorare sino a 7/8 mesi consecutivi”.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso il sito BluHotels.it, accendendo alla sessione “Lavora con Noi”. Tutte le informazioni sono disponibili cliccando su “Sessione Colloqui”, da cui è possibile inviare il proprio curriculum.

Mercoledì, 8 gennaio 2019

L'articolo Cento assunzioni in Sardegna per la catena alberghiera Blu Hotels  sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon