Dinamo ko in Belgio, "non cambia nulla"

 © ANSA

(ANSA) - SASSARI, 8 GEN - La striscia vincente della Dinamo si interrompe in Belgio. Sassari perde sul campo del Filou Oostende per 88-82 dopo otto vittorie consecutive tra campionato e coppa. La sconfitta nel decimo turno del girone A di Champions League costringe il Banco di Sardegna a rinviare i festeggiamenti per il passaggio del turno, non ancora matematico.
    Nonostante uno strepitoso Dwayne Evans, alla sua miglior performance statistica stagionale con 30 punti, 10/14 al tiro e 6 rimbalzi, gli uomini di Gianmarco Pozzecco riassaporano il gusto amarognolo della sconfitta, ma l'allenatore e tutto l'ambiente non fanno drammi: primo perché una serata No può capitare, secondo perché probabilmente il Banco è arrivato in Belgio un po' stanco e senza le dovute motivazioni, terzo perché la Dinamo resta comunque in vetta alla classifica del gruppo.
    "Complimenti a loro, hanno giocato una partita tosta e hanno meritato di vincere", riconosce Pozzecco. "Noi forse abbiamo accusato un po' di stanchezza, alla quale si è aggiunta la frustrazione di non riuscire a giocare come sempre", è la sua impressione. "Ma non è successo nulla - minimizza - siamo secondi in campionato e balliamo tra prima e seconda posizione in coppa, perciò andiamo avanti nel nostro percorso".
    Sereno anche il play sassarese Marco Spissu. "Non abbiamo giocato bene, e se non approcci bene il match fuori casa diventa più difficile", sostiene. "Abbiamo provato a giocare il nostro basket ma non ci siamo riusciti, mentre Oostende ha giocato un'ottima partita - aggiunge - adesso torneremo a casa, dove ci aspettano due sfide importanti e dobbiamo riprendere a fare quello che sappiamo".(ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon