Quartu, ubriaco minaccia gli anziani genitori con un coltello da cucina: arrestato

Quartu Sant’Elena, la Polizia arresta un 46enne per maltrattamenti in famiglia.

Nella serata del 6 gennaio, sulla linea d’emergenza del 113, è giunta una richiesta di aiuto da parte di un uomo residente a Quartu che riferiva di essere minacciato, unitamente alla moglie, dal proprio figlio 46enne armato di coltello.

Immediatamente un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato si è portato presso l’abitazione del richiedente, trovando al suo interno i due coniugi visibilmente spaventati e il figlio, identificato per C.S., in evidente stato di ebbrezza.

La coppia ha riferito che, poco prima del loro arrivo, l’uomo in preda ad uno scatto d’ira, fomentato dallo stato di ubriachezza, aveva preso un coltello da cucina proferendo varie minacce, anche di morte, non solo contro i propri genitori lì presenti ma anche verso i fratelli qualora si fossero precipitati in loro aiuto.

I due anziani hanno anche raccontato che il figlio non sarebbe stato nuovo a questo genere di episodi, peggiorati nell’ultimo mese in cui lo stesso si era trasferito nella casa natale a seguito di problemi lavorativi e personali.

Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato effettivamente trovato in possesso di un coltello da cucina, occultato all’interno del giubbotto.

Constatata la pericolosità dell’uomo, lo stesso veniva tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e accompagnato presso la Casa Circondariale di Uta.

L'articolo Quartu, ubriaco minaccia gli anziani genitori con un coltello da cucina: arrestato proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon