Cagliari, degrado senza fine in piazza Carmine: la parete delle Poste come orinatoio

“Mi stupisco nel vedere un “vero” Gentil-Uomo in piazza del Carmine a Cagliari, che ora piscia su un muro che piange”, commenta così Marcello Polastri, consigliere comunale cagliaritano e presidente della commissione Sicurezza, l’immagine di un uomo che utilizza la parete delle poste centrali di piazza del Carmine per le proprie esigenze fisiologiche.

“E… non è questione di sesso, etnia, colore, maglia, ecc”, aggiunge Polastri, “è forse di questione di buonsenso e di educazione dinnanzi all’ennesimo vespasiano pubblico improvvisato da me citato in una mozione approvata sulla sicurezza dal Consiglio Comunale di Cagliari (prima firmataria Antonella Scarfó).

Secondo Voi, se venissero riaccesi i fari, ad oggi spenti, nella facciata del bel Palazzo delle Poste, qualcosa cambierebbe nella mente di chi urina e “marca” il territorio? Mi piacerebbe crederci ancora”.

L'articolo Cagliari, degrado senza fine in piazza Carmine: la parete delle Poste come orinatoio proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon