Cane chiuso in auto, "liberatelo"

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 7 GEN - "Un cane di piccola taglia è rinchiuso da diversi giorni dentro un mini van. Porte e finestrini sono chiusi. Il quattro zampe non può bere né mangiare". La denuncia arriva da Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza Popolare Ecologista (Ape), che punta il dito contro la polizia municipale di Cagliari. Secondo la sua versione, ad una volontaria dell'associazione intervenuta per liberare l'animale gli agenti avrebbero risposto: "non ci sono gli estremi per il maltrattamento, quindi il cane può restare in auto".
    Da quanto apprende l'ANSA, ieri i vigili hanno fatto un sopralluogo con un veterinario, e l'esperto avrebbe accertato le buone condizioni di salute del cagnolino, bloccando di fatto l'intervento della municipale che avrebbe dovuto affidare l'animale a un canile. In queste ore sono in corso ulteriori accertamenti.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon