Il pranzo dell’amicizia riunisce a tavola i terralbesi

Il pranzo dell’amicizia riunisce a tavola i terralbesi
Buon successo per l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale

Foto Comune Terralba

Si sono riuniti in tanti a tavola anche quest’anno per “Il pranzo dell’amicizia”. L’iniziativa si è svolta a Terralba nel giorno dell’Epifania, con l’organizzazione dell’amministrazione comunale.

“Anche quest’anno è stato un successo, una bella giornata di gioia e allegria, un modo per incontrarci e stare insieme alla comunità”, commentano l’assessore ai Servizi sociali, Loredana Sanna, e l’assessore alle attività produttive e Volontariato, Rosella Orrù, ringraziando associazioni e aziende che hanno contribuito alla buona riuscita del pranzo.

“Tra questi”, ricordano  le due amministratrici, “la Pro loco, la Livas, la Caritas e la Coccinella. Ancora, i parroci don Mattia Porcu e don Massimiliano Giorri, Massimo Melis e Alessandro Rosas, che hanno contribuito a rendere piacevole l’evento. E ancora le aziende L’Orto di Eleonora, Avricola Avicola Libertà, Panificio Mura, Cantina Melis vini e Su Cuppoi, l’Arte bianca e Marco Orrù, che hanno offerto i loro prodotti per il pranzo”.

Foto Comune Terralba

Martedì, 7 gennaio 2020

L'articolo Il pranzo dell’amicizia riunisce a tavola i terralbesi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon