Il cane abbaia troppo, padrone lo uccide

Polizia: l'auto della volante © ANSA

Infastidito dal continuo abbaiare del suo chihuahua, lo ha ucciso a bastonate. È accaduto a Cagliari, dove il padrone del povero quattro zampe, un ragazzo di 21 anni, è stato denunciato dalla polizia per uccisione di animali. Al 113 è arrivata una telefonata da parte della madre del giovane che segnalava l'episodio. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante: entrati in casa hanno trovato la bestiola morta, avvolta in una federa di cuscino.

Il cane, nelle ore precedenti, aveva infastidito il ragazzo abbaiando contro di lui. Il giovane aveva cercato di calmarlo, dandogli dei biscottini, ma inutilmente. In preda alla rabbia, il 21enne ha quindi afferrato una scopa e si è scagliato sull'animale, colpendolo ripetutamente fino a ucciderlo. Poi si è allontanato. Già noto alle forze di polizia, il ragazzo era rientrato da poco da una comunità di recupero.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon