Il cane abbaia, lo uccide a bastonate: denunciato

Il cane abbaia e lo uccide a bastonate, denunciato
Intervento della polizia

Un chihuahua

Ha ucciso un chihuahua a bastonate perché abbaiava. È successo in a Cagliari dove un 21enne si è accanito con un bastone di scopa contro il cagnolino che lo infastidiva. È stata la madre a chiamare la polizia. Gli agenti, intervenuti nell’appartamento, hanno trovato il povero animale morto, avvolto in nella federa di un cuscino.

Prima di ucciderlo, il giovane – ha raccontato la madre – ha tentato di calmare il cane con dei biscottini che, però, non hanno sortito l’effetto desiderato per cui lo ha ripetutamente colpito alla testa col bastone per poi allontanarsi imprecando e urlando frasi sconnesse.

Il giovane è stato denunciato a piede libero. (AGI)

Martedì, 7 gennaio 2020

L'articolo Il cane abbaia, lo uccide a bastonate: denunciato sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon