Dinamo a Ostenda per chiudere Champions

 © ANSA

(ANSA) - SASSARI, 7 GEN - Vincere per avere la matematica certezza di accedere al secondo turno di Champions League; vincere per conservare il primo posto in classifica, che garantisce la possibilità di giocare la bella in casa agli ottavi e ai quarti di finale; vincere per continuare a godersi questo straordinario momento. Stasera alle 20 la Dinamo Sassari Banco di Sardegna restituirà la visita ai belgi del Filou Ostenda. All'andata disputata al PalaSerradimigni finì 90-71, ma quella di oggi sarà tutt'altra partita.
    Primo perché Ostenda sul proprio campo ha un altro ruolino di marcia: da quelle parti ha vinto solo Strasburgo. Secondo perché i padroni di casa si giocano davanti al proprio pubblico le ultime fiche per il quarto posto e quindi per il playoff.
    Sassari si presenta all'appuntamento sulle ali dell'entusiasmo.
    Chiuso il girone di andata di Legabasket al secondo posto e conquistato l'accesso alla Final Eight, il Banco vuole vincere per andare avanti anche in Europa.
    La squadra di Gianmarco Pozzecco, in attesa che l'eco disturbante del mercato cessi definitivamente di distrarre Jamel McLean, è in ottimo stato sia sul piano tecnico-atletico che mentale e motivazionale. Archiviare la pratica già oggi in Belgio, significherebbe affrontare con serenità il percorso di avvicinamento alla fase finale della Coppa Italia, prossimo appuntamento di un viaggio che sinora ha regalato ai tifosi biancoblù solo soddisfazioni.(ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon