Dietro l’incendio di stanotte un furto e un’intimidazione. Paura ad Arborea

Dietro l’incendio di stanotte un furto e un’intimidazione. Paura ad Arborea
Indagini dei carabinieri. I vigili del fuoco mobilitati sino a stamane nelle operazione di spegnimento

Hanno rubato cinquemila litri di gasolio e poi hanno dato fuoco al fienile, a un trattore e a un muletto. C’è un grave atto ai danni dell’azienda dei fratelli Costella nella Strada 4, a ridosso della borgata di Luri, dietro il grosso incendio che questa notte ha mobilitato i vigili del fuoco di Oristano.

Le fiamme si sono propagate verso l’una. I vigili del fuoco e gli stessi proprietari hanno lavorato tutta la notte per spegnere il rogo. Le operazioni sono andate avanti anche nella mattinata.

I danni sono ingenti.

I carabinieri di Arborea stanno svolgendo le indagini sul grave episodio che ha scosso la comunità di Arborea.

Martedì, 7 gennaio 2020

L'articolo Dietro l’incendio di stanotte un furto e un’intimidazione. Paura ad Arborea sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon