Attentato a casa agricoltori di Carbonia

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 7 GEN - Attentato incendiario nella notte in località Is Serafinis nella frazione Cortoghiana a Carbonia.
    Nel mirino è finita l'abitazione di una coppia di agricoltori, marito e moglie di circa 65 anni, la casa è andata completamente distrutta. Secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di Carbonia che si stanno occupando del caso, i malviventi sono entrati in azione intorno alle 20.30. Erano in due, avevano i volti coperti.
    In quel momento in casa non c'era nessuno, l'abitazione viene infatti usata come punto d'appoggio per l'azienda agricola. I due hanno frantumato il vetro di una finestra e sono entrati in casa. Una volta dentro hanno versato del liquido infiammabile nelle varie stanze e, appiccato il rogo, sono fuggiti. Le fiamme hanno velocemente avvolto ogni cosa. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Carbonia e Iglesias, quattro mezzi e 10 uomini che nel giro di breve tempo hanno domato il rogo prima che potesse propagarsi all'azienda. I carabinieri hanno recuperato i filmati delle telecamere di videosorveglianza, in cui si vedono chiaramente i due malviventi entrare in casa. L'abitazione è andata completamente distrutta.
    I proprietari, sentiti dai militari dell'Arma, hanno detto di non spiegarsi le ragioni del gesto.(ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon