Si lancia col paracadute ma sbaglia l’atterraggio, carabiniere-eroe sardo in gravi condizioni

Si chiama Massimo Piras, ha 49 anni ed è originario di Nuoro, il carabiniere-eroe rimasto gravemente ferito dopo uno schianto col paracadute. L’incidente è avvenuto ieri vicino all’impianto dell’avio-superficie di Molinella. Come riporta il nostro giornale partner Il Resto del Carlino, Piras avrebbe sbagliato una manovra: il militare ha perso conoscenza, restando gravemente ferito, ed è stato trasportato, in gravi condizioni, all’ospedale Maggiore. L’uomo, nel 2018, è stato premiato prima dal console onorario della Bulgaria e poi dal presidente Sergio Mattarella per aver prestato i primi soccorsi a un gruppo di ragazzini in gita dopo l’esplosione di un’autocisterna in tangenziale.  “L’atterraggio in velocità – hanno sottolineato i paracadutisti dell’avio-superficie – è una prerogativa degli atleti esperti e Piras, da anni, pratica questo tecnica senza alcun problema”. Maggiori dettagli qui: https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/incidente-paracadute-molinella-1.4969528

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon