Cagliari, “ladri scatenati al Ss. Trinità: scassinati gli armadietti degli infermieri”

Ladri in azione, nuovamente, nell’ospedale cagliaritano Santissima Trinità. I malviventi, stavolta, sono riusciti a entrare negli spogliatoi riservati agli infermieri del reparto di Geriatria. E, una volta dentro, hanno subito preso di mira gli armadietti. La denuncia arriva dal segretario provinciale della Fials Paolo Cugliara: “Il fatto è avvenuto verso le 13 del tre gennaio. I ladri, dopo aver scassinato tutti gli armadietti, sono riusciti a scappare con soldi e vari effetti personali dei lavoratori”, afferma Cugliara. Le fotografie sembrano lasciare poco spazio a interpretazioni: una porta in legno è stata forzata all’altezza della maniglia e si vede, poi, uno degli armadietti “svuotati” dai ladri. La polemica è caldissima: “Meno male che il direttore sanitario aveva disposto delle ronde armate”, osserva il sindacalista. Il riferimento è alla scelta dell’Ats di far girare dei vigilantes per tutto l’ospedale, giorno e notte, dopo il maxi furto di farmaci avvenuto qualche mese fa.  “Il Santissima Trinità continua ad essere ad altissimo rischio per pazienti e dipendenti”.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon