La triste crisi delle edicole in Sardegna: due storiche chiusure a Cagliari e Oristano

La crisi delle edicole in Sardegna: due storiche chiusure a Cagliari e Oristano. Prima la chiusura dell’edicola sotto il Bastione  a Cagliari, messa in vendita nei giorni scorsi. Ora un’altra serranda che malinconicamente si chiude a Oristano: “Questo è il risultato delle scelte pessime e sbagliate dei nostri politici. Nonostante le numerose richieste da parte di molti cittadini, che spesso vengono definite “lamentele” da chi non vede più in là del proprio naso, da chi non vuole vedere la realtà dei fatti e da chi non vuole mai migliorare, chi ci perde sono sempre i più deboli e generosi.Eccone un esempio: l’edicola all’angolo di via Aristana, fronte pizzeria Take Away, gestita da una signora che da anni con gentilezza e sorriso, caratteristica rara ormai, ha dovuto arrendersi. Un velo di tristezza contro chi, come sempre, non vuole vedere, sentire, ascoltare”, scrive Vale Piras sul gruppo Fb “Oristano 3.0”. 

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon