Cuccioli gettati a Quartu in una discarica a cielo aperto: rabbia per l’inciviltà a Simbirizzi

Cuccioli gettati a Quartu in una discarica a cielo aperto: rabbia per l’inciviltà a Simbirizzi. Qualcuno nei giorni di festa ha gettato tre splendidi cagnetti in una discarica a Simbirizzi, cresce lo sdegno sul web: “Vorrei dire all’essere che ha abbandonato 3 cuccioli di cane, alla vigilia di Capodanno nella discarica a cielo aperto sulla strada per l’agricolturismo di Simbirizzi, che per tua fortuna la sera degli esseri umani hanno pensato bene di dargli un riparo e del cibo, ma non hanno la possibilità di tenerli. Se qualcuno ha la possibilità di prendersene cura non esitate”, scrive sul gruppo Fb “Quartu e dintorni” Andrea Olla.

Ma l’allarme non finisce qui, perchè continuano a Quartu anche gli avvelenamenti di cani. Sia a Is Meris che a Santu Lianu sono stati trovati diversi bocconi avvelenati e diversi quattrozampe sono morti.

L'articolo Cuccioli gettati a Quartu in una discarica a cielo aperto: rabbia per l’inciviltà a Simbirizzi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon