Avvelenano due pitbull e rubano armi

 © ANSA

Non hanno esitato ad avvelenare due cani pitbull per entrare in casa e rubare le armi i responsabili del furto messo a segno nella notte tra venerdì e sabato a Serramanna, nel sud Sardegna. Nel mirino dei malviventi è finita una villetta in via Lussu di proprietà di un uomo di 55 anni, appartenente alla Compagnia barracellare.
    I ladri hanno portato via sette fucili e una pistola, tutti regolarmente detenuti. I malviventi, che probabilmente sapevano che in questo periodo il proprietario dell'abitazione era fuori Sardegna in vacanza, hanno avvelenato i cani, lanciando probabilmente nel cortile cibo avvelenato. Una volta uccisi i due animali, hanno scavalcato la recinzione del cortile e forzato le portiere di un'auto parcheggiata all'interno. Dentro il veicolo hanno trovato un mazzo di chiavi dimenticato dal proprietario con il quale sono entrati facilmente in casa. Hanno forzato una cassaforte e portato via il denaro, poi hanno forzato un armadietto blindato, rubando le armi.
    Preso tutto il bottino i malviventi sono fuggiti. L'allarme è scattato oggi, quando i vicini di casa del 55enne non sentendo i cani abbaiare hanno chiamato i carabinieri. Il bottino complessivo del furto non è stato ancora quantificato.

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon