Sestu, smarrita una cagnolina a San Gemiliano: “Aiutateci a trovarla siamo disperati”

Sestu, smarrita una cagnolina a San Gemiliano. L’allarme del proprietario. “Ieri pomeriggio verso le 13 ho smarrito la mia cagnolina, la zona è quella tra San Gemiliano e Monastir quella della riforestazione proprio all’interno del bosco.

Si chiama Zòe è una meticcia di un anno e mezzo e pesa circa 5 kg, manto nero con chiazza bianca sotto il mento, porta un collare rosso con 3 campanellini è una cagnolina abituata a lunghi e faticosi percorsi di montagna. La stiamo cercando da oltre 6 ore senza risultato. Chi frequenta quella zona per trail, corsa, mtb e moto e l avvistasse per favore mi contatti a questi numeri 388004408
3409262960
Chi avesse anche dei consigli utili per aiutarci nella ricerca sono ben accetti….siamo disperati! Grazie a tutti di cuore
P.s il cane è microcippato.”

L'articolo Sestu, smarrita una cagnolina a San Gemiliano: “Aiutateci a trovarla siamo disperati” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon