Scontro tra auto e carrozza: cavallo muore per lo spavento

Se ancora credete che gli animali non siano in grado di provare sentimenti ed emozioni come la paura, il dolore, la gioia e la sofferenza, dovete assolutamente ricredervi leggendo questa notizia di cronaca. Un cavallo che stava trainando una carrozza è morto a causa dello shock causato dalla collisione con un’auto. È successo ieri sera a Bad Ragaz, in Svizzera, e a riportarlo è la polizia cantonale. Un ragazzo di 23 anni stava guidando la sua autovettura e il cocchiere di 75 anni la carrozza, entrambi sono rimasti illesi. Il secondo cavallo da traino, invece, ha riportato solo ferite leggere. L’incidente si è verificato attorno alle 18.45, mentre la carrozza stava svoltando verso sinistra, uno dei due cavalli si è scontrato con l’auto che circolava sulla strada principale. L’animale, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” colpito è morto sul posto per lo spavento mentre l’altro è sopravvissuto riportando solo alcune ferite. L’auto ha subito danni per diverse migliaia di franchi.

 

L'articolo Scontro tra auto e carrozza: cavallo muore per lo spavento proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon