Giallo a Cagliari, “Una donna aggredita al parco di Monte Urpinu”

Una donna sarebbe stata aggredita al parco di Monte Urpinu. La segnalazione è arrivata al Comune di Cagliari e gli uffici di via Roma stanno indagando per vedere se le telecamere hanno ripreso qualcosa.

“Stiamo indagando sulla vicenda”, spiega Paola Piroddi, assessore al Verde pubblico, “si tratterebbe di una tentata aggressione ai danni di una donna che si sarebbe verificata una settimana fa. E abbiamo subito trasmesso la segnalazione a chi di dovere. Ma di più non posso dire. Purtroppo questa è la situazione che abbiamo ereditato dalla precedente giunta. Anche stiamo risolvendo il problema della Mem, dove ci sono alcune persone senza fissa dimora che si lavano nei bagni della Mediateca. Criticare è facile. Noi ci stiamo occupando di risolvere i problemi”.

E’ uno è quello della sicurezza al parco di Monte Urpinu. “Oggi è arrivata la segnalazione del pavone torturato. Nel prossimo regolamento del parco dovremo ragionare anche sulla sicurezza sia delle persone che degli animali”.

L'articolo Giallo a Cagliari, “Una donna aggredita al parco di Monte Urpinu” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon