Olbia, Befana arriva da ruota panoramica

 © ANSA

(ANSA) - OLBIA, 3 GEN - A Olbia la Befana arriva dalla ruota panoramica. E' la grande novità della festa dell'Epifania 2020 nella città gallurese.
    "Chiudiamo le festività con una giornata ricca di iniziative per vivere insieme la nostra città - afferma l'assessora comunale alla Pubblica Istruzione, Sabrina Serra -. Il giorno dell'Epifania sarà ricco di sorprese: il mattino alle ore 11 la Befana dei vigili del fuoco scenderà dalla ruota panoramica, un'assoluta novità che aggiungerà magia all'evento. Durante il pomeriggio, alle 17.30, in via Dante, si terrà lo spettacolo comico-acrobatico di artisti di strada 'All'incirco'".
    La "Casa della befana", in vicolo della Refezione, sarà aperta fino a tutto lunedì 6 gennaio. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon