Sos per ritrovare Nina, la gattina di un anno scomparsa a Macchiareddu: “Riportatela a casa”

NINA, una gattina di circa 1 anno, è scomparsa il 20 dicembre scorso nelle vicinanze del CACIP, Z.I. di Macchiareddu.
Essendo molto docile, si aggirava liberamente nei siti delle aziende della zona dove presumibilmente trovava anche da mangiare, quindi, è molto probabile che sia stata presa da qualcuno che, vedendola senza collarino e pensando che si fosse smarrita o fosse stata abbandonata, l’abbia presa con sé credendo di fare una buona azione.
La gattina è sterilizzata ed è seguita costantemente da un veterinario in quanto soggetta ad alcune patologie.
Ho bisogno, quindi, del vostro prezioso aiuto per ritrovarla al più presto (condividendo questo annuncio o segnalando eventuali persone che potrebbero contribuire al suo ritrovamento) e consentirle di restare in buona salute.
Per ogni segnalazione, vi invito a contattare il numero 349.7181042.

L'articolo Sos per ritrovare Nina, la gattina di un anno scomparsa a Macchiareddu: “Riportatela a casa” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon