I cinquantenni regalano alla comunità di Terralba un defibrillatore

I cinquantenni regalano alla comunità di Terralba un defibrillatore
Acquistato dalla Leva ’69 che ha organizzato la festa patronale, sarà consegnato domani

Il gruppo della Leva ’69 di Terralba

I cinquantenni di Terralba, gruppo composto da una trentina di persone, donano alla comunità un defibrillatore. La consegna avverrà domani, sabato 4 dicembre, alle 17.30, in piazza Libertà, alla presenza del sindaco, Sandro Pili, e della giunta.

“Abbiamo acquistato lo strumento salvavita con i soldi che ci sono rimasti dopo l’organizzazione della festa patronale”, spiega la presidente del Comitato San Pietro Apostolo 2019-Leva 1969 di Terralba, “perchè abbiamo pensato che sia utile a tutti”.

“Alla cerimonia prenderanno parte anche rappresentanti della Pro loco, della Livas e della Croce Verde – Volontari per il soccorso nel Terralbese e il gruppo Scorpions”, continua Cristina Loi, “ai quali faremo una donazione in denaro, per ringraziarli dell’aiuto che ci hanno dato durante i festeggiamenti del nostro patrono”.

Il defibrillatore sarà installato proprio nella piazza Libertà, dove già oggi è stata posizionata la colonnina che lo ospiterà.

“Nei prossimi mesi”, conclude Cristina Loi, “vorremo promuovere un pranzo sociale in collaborazione con la Livas, per raccogliere fondi da impiegare per frequentare i corsi”.

Venerdì, 3 gennaio 2019

L'articolo I cinquantenni regalano alla comunità di Terralba un defibrillatore sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon