Dinamo, a Pistoia ultima gara andata

 © ANSA

(ANSA) - SASSARI, 3 GEN - La Dinamo Banco di Sardegna è già al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato, il primo del 2020: domani, palla a due alle 20:30, al PalaCarrara dove Devecchi e compagni affronteranno Pistoia nell'ultima giornata del girone di andata.
    "Andremo a Pistoia cercando di mantenere viva e accesa questa grande passione che mettono i ragazzi, abbiamo l'opportunità di chiudere primi o secondi in chiave Final Eight ma questo dipenderà prevalentemente da quello che farà la Virtus che ha disputato un girone d'andata clamoroso - spiega il Coach Gianmarco Pozzecco - Siamo vogliosi di proseguire il percorso intrapreso che vorremmo mantenere a questo livello, perché questo accada dobbiamo restare focalizzati su quello che facciamo e cosa vogliamo diventare".
    Il 2019 è stato un anno "super" e oggi il Poz è "contento: vedo una squadra che sta bene insieme. Quest'anno abbiamo un bel gruppo dove la presenza di due giocatori europei come Miro Bilan e Paulius Sorokas ha aiutato molto nel processo di amalgama".
    I suoi ragazzi hanno chiuso l'anno con la bella vittoria su Cremona: "Dire che abbiamo finito bene l'anno è riduttivo - analizza il tecnico biancoblu - stiamo giocando bene e i ragazzi stanno bene insieme con la giusta mentalità, ci tengono molto e quando affronti la tua attività sportiva con questa mentalità unita al talento aumentano le probabilità di ottenere buoni risultati".
    Infine Pozzecco ci tiene ad aprire l'anno con un ringraziamento speciale ai tifosi della Dinamo: "Dovrei essere io a ringraziare Sassari e la sua gente per l'affetto e il supporto incondizionato che danno a me e ai ragazzi. C'è grande trasporto emotivo nel seguire la Dinamo e questo è meraviglioso".(ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon