Attentato contro casa di un allevatore

 © ANSA

Un boato nel cuore della notte a Domusnovas, nel Sulcis Iglesiente. Alle 2.20 in via Musei, alcuni malviventi hanno sistemato e fatto esplodere un ordigno rudimentale davanti al portone d'ingresso dell'abitazione di un allevatore di sessantuno anni, Sebastiano Gioi. L'esplosione ha provocato danni al portone che è stato scardinato ed è volato verso l'interno a una distanza di circa quattro metri. Si registrano altri danni agli arredi, ma nessuno è rimasto ferito.

Per ora non si conosce il movente dell'atto intimidatorio. Le indagini, difficili perché nella zona non ci sono impianti di video sorveglianza, sono condotte dai carabinieri di Iglesias e Domusnovas. Sul posto anche gli artificieri.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon