Addio, piccola Esme: muore a 3 anni la bimba diventata un simbolo nella lotta contro la leucemia

Addio, piccola Esme: muore a 3 anni la bimba diventata un simbolo nella lotta contro la leucemia. Per salutarla il commosso messaggio su Fb dei suoi genitori, Rebecca e Will: “Se stanotte guarderete in cielo vedrete una stella più luminosa di altre. La nostra bambina ci ha lasciato oggi a mezzogiorno. Era in pace e tra le nostre braccia, sapendo quanto fosse amata”, hanno scritto sul profilo social. Una storia struggente quella della dolcissima Esme Handley: per tanti mesi su Fb, come riporta oggi Fanpage, i genitori avevano raccontato la strenua lotta contro la malattia, evidenziando la voglia di lottare dell’indomita bambina. Si era ammalata a un anno e mezzo, quando mamma e papà avevano notato un grande livido sul corpo, in seguito a una vacanza in Grecia. Dietro c’era invece una malattia che purtroppo si è rivelata letale. Ma ora resterà dolce per sempre il ricordo di Esme. (foto Metro)

 

L'articolo Addio, piccola Esme: muore a 3 anni la bimba diventata un simbolo nella lotta contro la leucemia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon