A San Vero Milis, cinque cori in concerto e il “Baby Fun”

A San Vero Milis, cinque cori in concerto e il “Baby Fun”
Le iniziative sono patrocinate dall’amministrazione comunale

Nel comune di San Vero Milis continuano i festeggiamenti per le vacanze di Natale e per l’Epifania. Per il nuovo anno, infatti, in programma due appuntamenti: sabato prossimo 4 gennaio, alle 18, nella Chiesa di Santa Sofia si terrà il “Concerto di Nalate” a cura del “Coro Amici della Musica”.

Si esibiranno: il “Coro amici della Musica”, il coro voci bianche “Amici della musica” diretti da Ramona Careddu e accompagnati al pianoforte da Giansilvio Pinna. A seguire, il coro parrocchiale di Bonarcado guidato da Antonio Greco, il “Coro Maranatha” di Tresnuraghes diretto da Angela Farina e il coro polifonico di Santa Giusta guidato da Fabrizio Meli.

A seguire, per festeggiare l’Epifania, lunedì 6 gennaio, alle 16 nell’aula consiliare, ci sarà il “Baby fun”: dalla micro magia interattiva alla baby dance e altre attività rivolte ai più piccoli con distribuzione di caramelle e palloncini. Un’occasione per festeggiare tutti insieme l’arrivo della Befana. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco.

Entrambe le iniziative sono patrocinate dall’amministrazione comunale di San Vero Milis.

Giovedì, 2 gennaio 2019

L'articolo A San Vero Milis, cinque cori in concerto e il “Baby Fun” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon