Arriva la Befana, a Solarussa sale sulla moto

Arriva la Befana, a Solarussa sale sulla moto
Nuova edizione della manifestazione benefica promossa dal Motoclub “Bad Bikers”

Niente scopa, anche quest’anno, a Solarussa, la Befana arriva in sella alla moto, con la tradizionale manifestazione benefica, organizzata dal Motoclub “Bad Bikers” del paese, denominata la Motobefana.

La manifestazione si apre alle 9, con i raduno dei partecipanti in piazza dei caduti per la raccolta dei doni. Chiunque volesse cominciare il nuovo anno facendo del bene, potrà donare giocattoli nuovi o usati, ma in buono stato, albume colori, ma anche abbigliamento nuovo per bambini e per adulti e generi alimentari.

Prima della partenza per il giro turistico, in programma alle 11.45, le moto delle befane saranno benedette. Il giro prevede una tappa a Nuraxinieddu e poi la sosta a Oristano per la consegna dei doni.

La Motobefana termina con un pranzo. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Massimo, al numero 389 6377762 o Valeria, al numero 349 4165524.

La motobefana chiude il ricco calendario di eventi natalizi promosso dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Tendas, in collaborazione con le associazioni locali.

La locandina

Giovedì, 2 gennaio 2019

L'articolo Arriva la Befana, a Solarussa sale sulla moto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon