Grande successo per il Capodanno 2020 a Tortolì

Si è concluso con grande successo di pubblico il Capodanno a Tortolì. Tantissime persone si sono riversate in piazza la notte di San Silvestro per salutare il nuovo anno in compagnia di numerosi artisti.

Ad animare la serata, orchestrata dall’Associazione Amo il Mio Paese, professionisti dello spettacolo del calibro di Giuliano Marongiu, Giuseppe Masia, Roberto Marongiu.
Musica, cabaret e scatenati balli con il gruppo Incantos, Laura Spano e Lucia Budroni, dj set con Franco Mascia e Pierluigi Suella hanno coinvolto il pubblico fino a tarda notte. In piazza target di ogni età, giovani e famiglie con i bambini. Il tutto andato in diretta sui canali social del portale Sardegna Live che ha dato ampia visibilità all’evento.

L’amministrazione Comunale ringrazia sentitamente gli organizzatori, il presidente dell’Associazione Amo il mio Paese, Michele Fanni e tutto lo staff, per aver puntato su Tortolì per questo appuntamento di fine anno. Un evento che nella nostra città mancava da anni, che ha saputo coinvolgere e attrarre cittadini e visitatori provenienti da varie zone dell’Isola, a conferma che Tortolì è capace di essere un punto di riferimento e un’ottima location per il capodanno in piazza.

Un ringraziamento alla Regione Sardegna, in particolare all’Assessorato al Turismo, che ha promosso l’evento, e a tutti coloro che hanno lavorato per realizzare questo spettacolo. Per quanto riguarda l’ordine pubblico, un ringraziamento alle forze dell’ordine: polizia, carabinieri, polizia municipale che hanno garantito lo svolgimento in sicurezza dei festeggiamenti.

L'articolo Grande successo per il Capodanno 2020 a Tortolì proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon