Fallisce assalto a Poste nel Nuorese

Assalto fallito a ufficio postale Oliena © ANSA

Assalto fallito all'alba al bancomat dell'ufficio postale di Oliena: l'allarme di sorveglianza è scattato allertando i carabinieri giunti pochi minuti dopo sul posto. Il fatto è successo intorno alle 4 quando i malviventi sono entrati in azione demolendo la parete dell'ufficio di Poste italiane servendosi della benna di un escavatore cingolato portato in paese trainato da un trattore. Sia l'escavatore che il trattore erano stati rubati stanotte nelle campagne circostanti. Ora è caccia all'uomo: Oltre a presidiare l'intera area, i militari stanno sentendo i residenti del quartiere per raccogliere elementi utili alle indagini. Inoltre stanno visionando i filmati delle telecamere della videosorveglianza.

Nel frattempo, sui mezzi utilizzati per l'assalto sono in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo di Nuoro che procedono anche al sopralluogo nell'ufficio postale per verificare se siano stati asportati oggetti o valori.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon