Assemini, sport gratuito per bimbi e ragazzi fino a 18 anni: ecco tutte le attività

Sport di tutti edizione Young è un percorso Sociale, Sportivo ed Educativo che offre attività sportiva pomeridiana GRATUITA ai ragazzi dai 5 ai 18 anni presso la Palestra/Scuola di Danza S.C. Crazy Dance di Via Massimiliano Kolbe 27 ad Assemini.

Sport di tutti è il programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento Sportivo e Sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport fornendo un servizio alla comunità.
L’obiettivo è promuovere attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e di benessere degli individui.
Sport di tutti è promosso da Sport e Salute in collaborazione con i principali Organismi Sportivi.

Le attività disponibili e i relativi posti sono i seguenti:

30 posti: Danza Sportiva (Danze Latino Americane e Danza Moderna)
30 posti: Ginnastica Ritmica
30 posti: Attività motoria e propedeutica allo sport per bambini (Baby Dance, Attività motoria di base, Attività ludico motoria)
45 posti: Arti marziali e da combattimento (Kickboxing-Pugilato-Judo)

Le domande dovranno essere presentate a partire dal giorno 17 Dicembre 2019 ed entro e non oltre il giorno 16 Gennaio 2020 !

Info dettagliate presso:
S.C. Crazy Dance in via Massimiliano Kolbe 27 ad Assemini (CA)

Orario di ricevimento:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì
09:00/10:00 – 16:00/18:00
Martedì – Giovedì
16:00/18:00 – 20:30/21:30
Oppure telefonicamente in qualsiasi orario al numero 3485551262

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon