2020, a Cagliari i primi due nati nell’Isola: fiocco rosa al Brotzu per Sofia, subito dopo la piccola Emma

2020, a Cagliari, i primi due nati: fiocco rosa al Brotzu per Sofia, subito dopo la piccola Chiara. Chiara è nata cinque minuti dopo la mezzanotte al Santissima Trinità, mentre alle 00,39 è nata la piccola Sofia al Brotzu davanti al sorriso della mamma e dell’ostetrica Marcella Loi. Una festa per tutti, a pochi minuti dallo scoccare del nuovo anno, un premio anche al prezioso lavoro fornito dall’equipe dell’ospedale cagliaritano.

La prima nata al policlinico di Monserrato è invece Emma, una splendida bambina di 2920 grammi. E’ venuta alla luce nella notte di Capodanno alle 4,29. La mamma si chiama Anny Marlene Santil (Santo Domingo) e il papà Antonio Marci. Nelle foto ecco l’equipe al completo del Policlinico: le ostetriche  Alessandra Stroscio e Federica Murgia, la ginecologa Stefania Sanna, l’Oss daniela Tocco e le specializzande Claudia Succu e Carlotta Giuliani.

Nella clinica di Ginecologia e Ostetricia di Sassari la prima bimba del 2020 è nata invece alle 11,39 con parto cesareo. Ha pesato 3,15 kg e si chiama Rachele.

In sala parto, questa mattina, erano con la mamma le ostetriche Elisabetta Cocco, Margherita Salaris e la ginecologa Maria Paola Lullia.

Dall’Aou di Sassari i migliori auguri alla piccola e alla neo mamma.

L'articolo 2020, a Cagliari i primi due nati nell’Isola: fiocco rosa al Brotzu per Sofia, subito dopo la piccola Emma proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon