Papa Francesco strattonato da una fedele si infuria e la schiaffeggia sulla mano: il video virale nel mondo

Il Papa strattonato da una fedele si infuria e la schiaffeggia sulla mano: il video virale nel mondo. Strattonato da una fedele in piazza san Pietro, Francesco si infuria e la schiaffeggia sulla mano, come mostra un video diventato subito virale. Lo riporta nei dettagli Quotidiano.net: “Il fuori programma ha animato la passeggiata del Pontefice tra i fedeli dopo la solenne celebrazione del Te Deum, la sera di San Silvestro. Nel video si vede che il Pontefice camminava davanti ai fedeli, da dietro la transenna una donna asiatica gli afferra il braccio destro, tirandolo a sé. La donna gli ha urlato quella che è sembrata una richiesta di qualche tipo. Il Papa si è arrabbiato e le ha colpito la mano riuscendo a liberarsi. Poi, visibilmente infastidito, si è diretto verso il presepe ‘plastic free’ donato dalla Regione Autonoma del Trentino, allontanandosi dalle transenne. E la donna ci è rimasta malissimo”.

Guardate qui il video su Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/cronaca/papa-strattonato-video-1.4961216

L'articolo Papa Francesco strattonato da una fedele si infuria e la schiaffeggia sulla mano: il video virale nel mondo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon